Motorcycles save lives Donate

Covid

Combatti COVID-19 in Africa – con le moto

Garantisci la consegna di risultati di test, dell'istruzione e delle attrezzature a comunità difficilmente raggiungibili per prevenire la diffusione di COVID-19 e altre malattie pericolose.

Dona ora

Ora viviamo, per molti di noi per la prima volta, l’immenso impatto di una malattia infettiva sulle nostre comunità. Con la diffusione di COVID-19, siamo diventati ancora più consapevoli dell’importanza di test, dell’igiene pubblica e di come possiamo limitare le morti nei nostri paesi.

Minacce come il Coronavirus non sono nuove per le persone in Africa.

Molti paesi africani combattono costantemente malattie contagiose e pericolose come la febbre di Denge e Lassa e, di recente, l’Ebola. Le risorse sono sempre limitate e le medicine, i test e le strutture sono, per molti, accessibili difficilmente.

Anthony, un corriere che trasporta i risultati dei test alla diagnosi a Grand Bassa in Liberia.

Il corriere Anthony è addestrato sia a guidare la sua moto con abilità e sicurezza, sia nel trasporto igienico e sicuro dei campioni alla diagnosi.

Il virus rappresenta rischi terribili per i 1,2 miliardi abitanti dell’Africa.

Two Wheels for Life insieme a Riders for Health, i loro partner sul campo, sono esperti nella fornitura di assistenza sanitaria attraverso il continente africano. Per 30 anni hanno reso possibile agli operatori sanitari di raggiungere le aree più remote con assistenza sanitaria, istruzione e attrezzatura.

La nostra missione

Siamo in grado di aiutare un continente che non ha le risorse finanziarie e mediche come noi, a sconfiggere questa malattia mortale – e altri!

La nostra campagna, in collaborazione con Dorna Sports, il titolare dei diritti commerciali di MotoGP ™, combatterà la minaccia di COVID-19 in tutta l’Africa usando il potere delle motociclette.

I fondi raccolti verranno utilizzati per la consegna di risultati di test, dell’istruzione e delle attrezzature a comunità difficilmente raggiungibili.

Unisciti ai fan della moto e ai fan della MotoGP™ in tutto il mondo per dimostrare che Due Ruote Salvano Vite.

Aiutaci a raggiungere l’obiettiva di raccogliere €50.000!

Dona ora

Partecipa

Guarda Gare Virtuali

Le gare virtuali corrono per mostrare solidarietà e in aiuto della lotta di Two Wheels contro Covid-19.

Latest News